Piatek-Milan, visite mediche e firma del contratto. Higuain al Chelsea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Valzer delle punte: Piatek è pronto, Higuain già a Londra dai nuovi compagni

Krzysztof Piatek

Milan, per Piatek visite mediche e firma. Il calciatore è stato accolto con grande entusiasmo, la risposta ora spetta al campo

Questa mattina le visite in clinica e presto la firma sul nuovo contratto. Finalmente è ufficiale, Piatek è un calciatore del Milan e presto verrà presentato ai suoi nuovi tifosi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato Milan ultime notizie: Higuain a Londra (ma con il Tottenham non ci sarà)

Nel frattempo a Londra è atterrato da qualche ore anche Gonzalo Higuain, per l’argentino stesso iter con visite e presentazione alla stampa. I due attaccanti presto faranno il loro esordio con le nuove rispettive maglie. Per il giovane attaccante dei rossoneri, la possibilità di vederlo già all’opera contro il Napoli nella giornata di sabato, è concreta. La scelta aspetterà a Gattuso, anche se come ha ricordato la dirigenza, Piatek è stato acquistato per essere il titolare dell’attacco.

Leonardo Paolo Scaroni Mercato Milan Kevin Gameiro
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, riflettori su Leroy Abanda, classe Duemila proveniente dal Monaco

Un altro importante acquisto in casa Milan pare essere prontissimo a sbarcare in Italia. Non avrà la fama di Piatek, ma stiamo parlando di Leroy Abanda, terzino classe ’00 proveniente dal Monaco. Tante le big di tutta Europa sul giocatore, ma pare che il ragazzo abbia optato per il Milan.

A breve dovrebbe esserci la firma sul contratto, un quadriennale il cui stipendio va ancora stabilito. Con l’addio a luglio di Bellanova, i rossoneri hanno già il sostituto e pare essere di grande talento e prospettiva, come richiesto da Gazidis: tutto secondo i piani ora c’è solo l’ultimo, ma fondamentale tassello: ritornare a vincere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2019 17:58

Milan, è caccia all’esterno: due oranje sul taccuino di Leonardo

nl pixel